Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

mercoledì 30 marzo 2011

auguri Sophia!

Terza torta in quattro giorni. . . . . sono distrutta!!
Questa così allegra e primaverile  l'ho preparata per il compleanno di Sophia, una bellissima bambina di 4 anni!
La festa è stata organizzata a scuola e così ho preferito preparare un torta che non avesse problemi di conservazione, quindi è un semplice pds bagnato con uno sciroppo aromatizzato con vaniglia e farcia nutella.
Gli strati non sono venuti molto alti proprio perchè ho utilizzato solo la nutella senza aggiunta di altri ingredienti.
Strato di crema al burro per poter poi stendere il fondente ;  fiori e insettini in pdz.
Romina, la mamma di Sophia, mi ha detto che la torta è piaciuta molto ai bambini. . . .e anche al fotografo!!

ecco le foto che invece ho scattato io  prima di consegnarla . . . .^_^




3 commenti:

  1. Quanto vorrei averla io una torta così per il mio compleanno!! Sono una frana in queste cose... bellissima davvero! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! ma dai alla fine basta provare. bisogna avere una buona manualità è vero, ma alla fine l'importante è l'esercizio...più torte si fanno e più si migliora!
    Grazie ancora per i complimenti!! :)

    RispondiElimina