Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

domenica 13 marzo 2011

12 marzo 2011 - WOW.... Ho un blog anche io!

Mi sono chiesta più volte se era il caso di aprire un blog, l'ennesimo, sulle torte decorate e altri pasticci in cucina. Soprattutto per chi come me ha iniziato da poco e di strada ne deve fare ancora tantissima.
Ho deciso di tuffarmi in questa avventura per tanti motivi . . . mi piace l'idea di condividere questa mia passione con tanta gente, condividere così i miei piccoli successi i passi avanti che faccio e farò nel mondo delle torte decorate! Essere un esempio di come un piccolo sogno che sembrava irrealizzabile possa diventare giorno dopo giorno una passione sempre più forte, fatta di prove e difficoltà da superare, successi ed errori (o disastri) decorativi.
Mi ricordo ancora la prima foto che ho visto di una torta decorata, ebbi un tuffo al cuore. Una torta a forma di luna piena con un astronauta che si avventurava tra i crateri lunari e le galassie di zucchero. 
Mai avrei pesato di riuscire in qualche modo ad assemblare una torta e a decorarla come faccio ora....ma l'importante è cominciare, avere sempre il coraggio di provare!
Ci sono tante torte a cui mi sono ispirata o che mi hanno lasciata a bocca aperta e continuo a scoprire ogni giorno "nuove" (per me ovviamente!)  artiste delle torte che mi fanno capire quanto ancora devo crescere e migliorare.
Questo mio spazio non vuole essere assolutamente paragonato a chi in questa passione eccelle e ha tanto da insegnare, ma semplicemente incoraggiare chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!
Bene comincia così la mia avventura . . . benvenuti nel mio blog!

ecco la torta che mi fece battere il cuore...è proprio vero il primo amore non si scorda mai! (Autrice non solo torte decorate di donatella)




2 commenti:

  1. Grazie Lenja!!
    Auguroni per il tuo neonato blog :)

    Donatella

    RispondiElimina
  2. mamma mia!!! ma questo è un'onore!!!!!! E' grazie all'emozione provata guardando la tua torta che ho iniziato!!!!! grazie grazie mille per gli auguri!!!!
    Lenja

    RispondiElimina