Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

lunedì 14 marzo 2011

febbraio 2010 - Cherry blossom per il mio compleanno

Per il mio compleanno mi sono voluta regalare una torta con i miei fiori preferiti: i fiori di ciliegio.
Questi fiori, soprattutto nella cultura orientale, sono i fiori simbolo della bellezza effimera della vita, infatti hanno una fioritura spettacolare, ma breve! Insomma come a dire cogli al volo le bellezze che la vita ti offre! (e questo è il significato del mio tatuaggio: fiori di ciliegio e iniziale di mio figlio, la cosa più bella che ho fatto in vita mia!!!) 
Questa è un pds aromatizzato alle mandorle e farcito con una crema simil raffaello (presa dal web!), ricoperta di crema al burro, i fiori sono in pdz e ghiaccia reale, mentre il fondente è in mmf al cioccolato!


1 commento:

  1. ......ed oltre ad essere stupenda era anche buonissimaaaaaaaa.....

    RispondiElimina