Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

martedì 15 marzo 2011

Torta con fiocco per Guido e Cinzia

Un paio di settimane fa siamo stati invitati da un collega di mio marito a cena.
Neanche a dirlo mi sono proposta per il dolce!
Volevo fare una torta semplice e veloce, il tempo a volte non basta mai!
Quindi pds come base, farcitura nutella e mascarpone e bagna leggerissima con latte. Copertura in mmf fiori in pdz, fiocco in pdz (dovevo assolutamente provare il nuovo attrezzino regalatomi per il compleanno da mio fratello e mia cognata :*)
La cena è stata ottima, la compagnia eccellente! Ho conosciuto due persone divertenti gentili e ospitali, proprio come me! . . . modestia a parte!
Grazie a Guido (e auguri per un veloce recupero!) a Cinzia e alla vostra bellissima famiglia!


Nessun commento:

Posta un commento