Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

mercoledì 18 luglio 2012

UP per i 4 anni di Simooooooooo

Si lo ammetto ho un gran debole per Simone, sarà perchè Manu è come se fosse mia sorella o sarà perchè sono la sua madrina. . . . ma insomma quanto è bello sto bambino!!!
La mia dolcissima amica non voleva in realtà darmi troppo impegno per la torta e mi ha chiesto una cosina semplice semplice! Mi faresti i personaggi di Up??? o anche solo la cascata con la casetta???? BENE! una cosina facile facile da realizzare e con questo caldo poi è così piacevole lavorare lo zucchero...per per Simo questo e altro...
I soggetti sono in pdz con l'aggiunta di gomma adragante per dare un pochino di sostegno, la casetta invece è stata eseguita in 2D.
per la base ho utilizzato una torta alla panna e farcitura con crema simil ferrero rocher e per il secondo piano quadrato stessa base con farcitura di crema ala latte con gocce di cioccolato fondente, strato di crema di burro e copertura in mmf.
Sono molto soddisfatta dei soggetti, anche se con il caldo la torta ha avuto qualche difficoltà a sostenersi bene. La soddisfazione più grande l'espressione di Simone! Amore di zia!



















Nessun commento:

Posta un commento