Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

mercoledì 29 febbraio 2012

happy birthday to me!

Ebbene si ieri è stato il mio compleanno. Nonostante non sia stato esattamente un compleanno da ricordare (anzi!) sono stata felice di aver sentito intorno a me tanto affetto soprattutto da parte di persone lontane. . .
Tanti mi hanno chiesto quale strafavolosa torta mi sarei preparata! A dirla tutta non avevo voglia e tempo di fare cose complicate, anche perchè per rispecchiarmi doveva essere per forza una cosina semplice!
E così tortina veloce per la famiglia con base in pds e crema profumata all'arancia con copertura bianca e ranuncoli gialli e arancioni e una bella golosa mud cake per festeggiare con i miei colleghi in ufficio con copertura con ganache al caffè e nocciola! una bomba calorica e di sapore!Spero tanto che il mio 36 esimo anno di vita mi porti davvero qualche bella soddisfazione e serenità. . . perchè. . . si . . . perchè. . . .  me le merito davvero!










Nessun commento:

Posta un commento