Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

venerdì 27 maggio 2011

per un fan sfegatato di MJ

Questa torta mi ha distrutto, mi ha tolto la pelle . . . sarà x la mia difficoltà coi personaggi . . . sarà che sto lavorando talmente tanto che non mi ricordo più nemmeno come mi chiamo. . . ma per mio figlio non potevo non fare una torta che riguardasse Michael Jackson!
E' un anno che si è fissato e non fa altro che camminare all'indietro stile moonwalker o lanciare i suoi AU AU con tanto di cappello in testa!
C'ho lavorato tanto di notte . . . e si vede!! E' davvero imperfetta! Ma c'è tanto di quell'amore. . .
la base più grande è un pds di 9 uova farcito con crema nutella e mascarpone e crema al latte di nanny, l'altro è un pds di tre uova stessa farcia.
Bagna latte e nesquik, ricoperta con un pochino di crema di burro, copertura in mmf e soggetto in pdz.
Spero vi piaccia ^__^





Nessun commento:

Posta un commento