Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

lunedì 27 giugno 2011

Nella vecchia fattoria ia - ia - ooooooooo

Simone è un bellissimo bimbo di 3 anni figlio della mia migliore amica, anzi SORELLA Emanuela! (tra l'altro abbiamo lo stesso cognome pur non essendo parenti . . .  è stato il destino a farci incontrare!)
Io sono stanchissima in questo periodo, ma a lui non si può dire di no con quella bella faccetta dolce dolce!
Mi sono cimentata in questa torta con non poche difficoltà visto il caldo di questi giorni, ma (forse per la prima volta!) sono pienamente soddisfatta del risultato!!
La torta è composta da due piani di pds farcita con una crema ganache al cioccolato fondente, sperimentata per la prima volta con buoni risultati.
Le decorazioni sono in pdz.
La cosa che più mi ha fatto piacere è stato sentire i bambini che hanno improvvisato un piccolo coro cantando la vecchia fattoria. . . e la loro grande curiosità per sapere come erano stati fatti gli animali e se davvero si potevano mangiare!! Troppo bella la spontaneità dei bambini!
Il mio soggetto preferito? la mucca. . . . anche se devo dire che il maialino che sguazza beato nel ciocco/fango è salito di graduatoria fino a conquistarsi il podio!
Alla prossima torta . . .







Nessun commento:

Posta un commento