Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

domenica 31 luglio 2011

Mickey Mouse per Giordano ...il cucciolo di casa!

Il più piccolo della famiglia ieri ha compiuto un anno!!
E' il più piccolo di casa, questo è vero, ma ha già le idee molto chiare su quello che gli piace e un caratterino tutto pepe (e dolcezza!)!
E' un grande amante delle macchinine e di Topolino!!! In assoluto il personaggio che ama di più! . . . E la torta come poteva essere?? Di Topolino ovviamente!
La base è un pds alla mandorla con crema al latte variegata alla nutella, la base sopra un pds al cacao con variegatura con marmellata di amarene.
Il tutto molto buono, forse un pochino troppo dolce . . .
copertura in MMF Fondant e soggetto in pdz (con interno in polistirolo sennò mi crollava tutto!!)
Di questa torta sono riuscita a fotografare il mio primo passo passo (o quasi!), così vi mostro il procedimento che ho utilizzato!














1 commento:

  1. bellissima!!!e poi quel variegato al cioccolato mi sa proprio di buono!!!uhmmm!!che fame!!!

    RispondiElimina