Blogger Backgrounds
Questo mio spazio vuole essere un punto d'incontro per tutte le "tortare"e per chi come me ha voglia di crescere tra sugar past, marshmallow e ghiaccia reale!

giovedì 19 aprile 2012

torta laziale

Questa torta camicia l'ho preparata per Roberto un laziale sfegatato. La futura mogliettina romanista Emanuela ha deciso di preparargli una bellissima festa a sorpresa . . .  è proprio vero l'amore non ha colori ( e così deve essere)!

Eccoli qui Romanisti VS/ Laziale :0) . . .  sono troppo belli! Lo dico sempre e sempre lo sosterrò è bellissimo creare con le proprie mani e contribuire a rendere speciale una festa!



Come base ho utilizzato una torta al cioccolato (sul web nota come torta manuela) farcita con una crema al latte senza uova e addolcita con un pochino di latte condensato, bagna al caffè!
Per la copertura ho utilizzato il mio immancabile mmf e tutti i particolari (scudetto compreso) sono fatti senza stampi particolari.








 ...Ecco le iniziali sul colletto! Carina no?

2 commenti: